Il Trono Di Spade Stagione 8 Episodio 1 Streaming Ita

Il Trono Di Spade Stagione 8 Episodio 1

Uscita cinema: aprile 2019

Genere: Drammatici / Fantastici

Paese: USA

Durata: 

Regia: Brian Kirk, Alan Taylor

Casa di distribuzione: HBO

Attori: Sean Bean, Mark Addy, Emilia Clarke, Ron Donachie, Lena Headey, Peter Dinklage

  |   Vota: 0  

John Snow, Sansa e Arya camminano lungo la cripta di Starck. Lungo le pareti ci sono statue di vari personaggi della serie. Quando gli eroi passano accanto a loro, le frasi vengono ascoltate, in qualche modo legate al passato.

Innanzitutto, Lianna Stark - la madre di John - dice: "Devi proteggerlo". Queste sono le parole del finale della sesta stagione. Nella visione di Bran, Lianna chiese a Ned Stark di prendersi cura del neonato John. Dalle mani della statua vola una piuma - è stato messo lì da Robert Baratheon nel primo episodio della serie. È vero, più tardi la penna ha portato via Saens, quindi molto probabilmente è solo un simbolo.

Quando Sansa passa accanto alla statua di sua madre Catelyn Stark, si sente la frase: "Tutti i problemi che hanno colpito la mia famiglia sono una punizione per non poter amare un orfano".

Alla fine, quando John si ritrova nella statua di Ned, suona: "E tu sei anche Stark. Non nominare, ma con il sangue. "

Tutte e tre le frasi sono dedicate a John Snow e al suo background. Quindi, probabilmente giocherà un ruolo importante nella finale.

Inoltre, John, Sansa e Arya vedono le loro statue e i loro colpi di freddo nella cripta - questo ricorda l'invasione dei camminatori bianchi. Considerando che le sculture sono di solito poste postume, alcuni hanno notato tracce della morte di tutti gli Stark in questa scena. Ma è probabile che questo sia solo un dispositivo artistico o un altro trucco degli autori.

Commenti Totali: 0

Formare aggiungere un commento

reload, if the code cannot be seen