Black Phone Streaming Ita

Black Phone

Uscita cinema: giugno 2022

Genere: Tutti i film / Horror

Paese: USA

Durata: 1ora 42minuti

Regia: Scott Derrickson

Casa di distribuzione: Universal Pictures

Attori: Mason Thames, Jeremy Davies, Ethan Hawke, Madeleine McGraw, James Ransone

  |   Vota: 9  

Chi l'avrebbe mai detto che un piccolo paese tranquillo letteralmente in un istante potesse trasformarsi in un chiuso paddock di pecore, tra cui c'è un lupo affamato? Da molto tempo ormai gli abitanti, che fino a poco tempo fa vivevano nel posto più meraviglioso e tranquillo della terra, si addormentano per la paura e l'orrore, perché nel quartiere è apparso un maniaco crudele e spietato, che rapisce i bambini quasi in pieno giorno. Le immagini dell'identikit erano incollate su ogni palo, ma sembrava che il criminale fosse semplicemente evaporato. E nonostante tutti gli sforzi della polizia, l'assassino non è stato ancora trovato. Anche le imboscate notturne in tutto lo stato non hanno aiutato, perché, avendo un istinto animale, l'assassino era costantemente davanti ai suoi inseguitori di un passo e si è nascosto per un breve periodo.

Sentendo la sua impunità e superiorità sulla legge e sulla giustizia, il monello perse completamente il controllo di se stesso, rapendo un bambino i cui genitori occupavano una posizione importante nel governo. Probabilmente sperando di ottenere un favoloso riscatto per un prezioso prigioniero, l'assassino lascia il poveretto da solo nel seminterrato. Tuttavia, l'assassino non si rende nemmeno conto che d'ora in poi tutto andrà secondo uno scenario completamente diverso. Riuscirà il ragazzo a sopravvivere e il bastardo otterrà ciò che si merita?

Il film completo è disponibile dopo una rapida registrazione (il modulo di registrazione si apre in una nuova scheda dopo aver fatto clic sul video).
Commenti Totali: 0

Formare aggiungere un commento

reload, if the code cannot be seen