Eternals Streaming Ita

Eternals

Uscita cinema: novembre 2021

Genere: Migliori film / Avventura / Azione / Fantascienza

Paese: USA

Durata: 2ora 37minuti

Regia: Chloé Zhao

Casa di distribuzione: Marvel

Attori: Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Richard Madden, Lia McHugh

  |   Vota: 2  

Gli Eterni, una potente razza di superumani, sono apparsi per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1976. Cinque milioni di anni fa, la Terra fu visitata da esseri extraterrestri Celestiali, che condussero una serie di esperimenti genetici sulla proto-umanità, creando alla fine due razze diametralmente opposte: gli Eterni longevi e i Devianti (Distruttori) mostruosamente instabili geneticamente.

Secondo il piano dei Celestiali, i primi avrebbero dovuto proteggere la Terra, poiché i secondi erano desiderosi di distruggerla, il che ha portato a una continua inimicizia tra queste razze superiori. Inoltre, gli Eterni e i Devianti hanno seguito lo sviluppo dell'umanità nel corso della sua storia, partecipando contemporaneamente a intrighi politici cosmici. È interessante notare che il famigerato Thanos, il principale cattivo di Avengers: Infinity War, appartiene alla terza generazione di Eterni.

Il film completo è disponibile dopo una rapida registrazione (il modulo di registrazione si apre in una nuova scheda dopo aver fatto clic sul video).
Commenti Totali: 0

Formare aggiungere un commento

reload, if the code cannot be seen