Dune Streaming Ita

Dune

Uscita cinema: settembre 2021

Genere: Migliori film / Avventura / Drammatici / Fantascienza

Paese: USA

Durata: 2ora 35minuti

Regia: Denis Villeneuve

Casa di distribuzione: Warner Bros

Attori: Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Stellan Skarsgård, Rebecca Ferguson, Josh Brolin

  |   Vota: 2  

L'influente famiglia Atreides, guidata dal conte Leto (Oscar Isaac), viene inviata ad Arrakis per monitorare la produzione della spezia, la sostanza più importante dell'universo. In precedenza, questo pianeta apparteneva ai bellicosi Harkonnen, che terrorizzavano i Fremen locali e lasciavano dietro di sé solo attrezzature a malapena funzionanti. Non intendono lasciare Arrakis per gli Atreides - le dune di sabbia locali portano troppi soldi - e stanno preparando una guerra su vasta scala sotto la guida del barone Vladimir Harkonnen (Stellan Skarsgard) e Gloss "The Beast" Rabban (Dave Batista) .

In questo momento, l'erede della Casa di Atreides, Paul (Timothy Chalamet), sta cercando di capire se stesso. Sua madre (Rebecca Ferguson), una studentessa del Bene Gesserit, insegna a suo figlio il potere della Voce (la capacità di comandare altre persone) e lo convince di essere Muad'Dib, il Messia locale. Nei suoi sogni, Paul vede una strana ragazza della tribù dei Fremen (Zendea) e immagini di quello che sembra essere un futuro non troppo allegro. E nel tempo libero dalle allucinazioni, impara a combattere sotto la supervisione del guerriero Gurney Halleck (Josh Brolin) e, come tutti gli altri, si prepara all'inevitabile invasione del nemico.

Il film completo è disponibile dopo una rapida registrazione (il modulo di registrazione si apre in una nuova scheda dopo aver fatto clic sul video).
Commenti Totali: 0

Formare aggiungere un commento

reload, if the code cannot be seen